news

Juve, Allegri? Il problema è più profondo. Di Livio: “Servirebbe Del Piero”

redazionejuvenews

Intervenuto ai microfoni di Rai Sport, l'ex centrocampista bianconero Di Livio ha parlato della situazione in casa Juve

Problemi su problemi, la Juve è nel bel mezzo di una crisi. Massimiliano Allegri è sotto accusa da tutti i fronti e se per il momento la dirigenza sembra ancora appoggiarlo, il suo futuro è però ancora molto incerto. Al ritorno dalla pausa nazionali servirà una svolta, serviranno risultati o sarà addio.

[an error occurred while processing this directive]

Intervenuto ai microfoni di Rai Sport, l'ex centrocampista bianconero Di Livio ha parlato della situazione in casa Juve: "Non dico che la Juventus sia la più forte in A, ma non è neanche questa. Il problema della squadra di Allegri è che gioca veramente male... Quando sei con l'acqua alla gola e vai ad incontrare il Monza non ci deve essere partita, li devi azzannare subito. Detto questo, le maggiori responsabilità sono dei giocatori. Io sono stanco di vedere esoneri dopo 7 giornate... Le società si rifondano anche da ex giocatori importanti, sconfortante non vedere Del Piero in questa Juventus".

Un problema di Allegri e non solo, quindi. La dirigenza ha sicuramente fatto diversi errore negli ultimi anni, tra acquisti sbagliati e piccoli scandali. Se il Milan vince grazie a Maldini, la Juve non riesce a fare altrettanto con Nedved. Del Piero potrebbe fare meglio? Forse, ma nessuno può saperlo.