JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Agente Rugani: “Se fai 100 e passa partite con la Juve non sei lì per caso”

Agente Rugani: “Se fai 100 e passa partite con la Juve non sei lì per caso” - immagine 1
Intervistato da Tuttosport, l'agente di Rugani Davide Torchia ha parlato del suo assistito e dei rapporti con la Juve

redazionejuvenews

Intervistato da Tuttosport, l'agente di Rugani Davide Torchia ha detto: "Marotta e Paratici trasmettevano entusiasmo e dimostravano professionalità. Avevano le idee molto chiare e sono riusciti a creare un grande gruppo. Marotta era dirigente quando io giocavo. Era già noto e apprezzato per serietà e voglia di fare calcio. E’ chiaro che nel nostro mondo, a seconda di chi ti telefona, beh... Lo squillo ha un peso specifico diverso. Inoltre aveva già competenze gestionali e finanziarie che lo portavano ad una visione globale. E’ istituzionale".

Sulla Juve ha aggiunto: "E’ un club che si è consolidato ad altissimi livelli con un brand cresciuto a dismisura. E’ una gestione diversa, con campioni internazionali. In questo campionato, l’impressione è che un rilancio immediato ormai non possa più esserci. Ma attenzione: guardando ad ampio raggio bisogna considerare quanto la società è cresciuta, quanti trofei sono stati vinti e quanto è stato fatto di extracalcistico: lo stadio, i centri sportivi. Ci sono delle basi da club internazionale e quelle restano a prescindere dai risultati della singola stagione".

Chiosa finale su Rugani: "Io ovviamente non voglio fare réclame a nessuno... Dico solo che nel calcio si analizzano i fatti. In determinati ruoli l’affidabilità a lungo termine ha un peso specifico importante. I ruoli, intendo, in cui servono applicazione e tenacia. Se fai 100 e passa partite in bianconero, non sei lì per caso. Nel titolo della Juventus non c’è scritto mutuo soccorso..."