news

Adani: “La Juve ha la rosa più forte, Vlahovic mi ha esaltato”

redazionejuvenews

Intervenuti sulla BoboTv, il canale Twitch di Bobo Vieri, Adani e Cassano hanno detto la loro sulla Juve di Allegri e Dusan Vlahovic

Buona la prima per Vlahovic e Zakaria, subito in gol con la maglia bianconera. Le prestazioni dei due nuovi acquisti ha fatto crescere l'entusiasmo attorno alla Juve, con i tifosi subito impazziti di gioia. La squadra di Massimiliano Allegri ha finalmente raggiunto la zona Champions League ma ora anche lo Scudetto comincia a sembra un obiettivo plausibile. Facile? Assolutamente no, ma possibile.

[an error occurred while processing this directive]

E' di questo parere Lele Adani, che dopo aver più volte criticato il gioco della squadra bianconera, ieri ha invece esaltato la prestazione della Juventus. Intervenuto sulla BoboTv, il canale Twitch di Bobo Vieri, il commentatore ha detto: "La Juventus ha la rosa più forte del campionato insieme all’Inter, questo l'abbiamo sempre detto qui. Vlahovic mi ha esaltato: è stato un’ira di Dio, è unico ed è già tra i tre attaccanti più forti al mondo. La Juventus è una super squadra, non si può dire che l’obiettivo è arrivare solo davanti all’Atalanta. La Juventus ieri ha giocato bene, ci sono state delle giocate super: ha creato 4-5 occasioni bellissime. Vlahovic poi ha trascinato tutti e Morata è stato commovente per come ha giocato e come si comporta".

Al contrario, rimane fedele a se stesso Antonio Cassano: Io continuo a dire che la Juve non arriverà tra le prime quattro, sono convinto che non ci arriverà. Per come sta giocando, continua a giocare male e non basteranno Vlahovic e Zakaria. Non posso pensare che una rondine fa Primavera. La Juve ha la squadra più forte, ha l’undici migliore della Serie A, non può giocare così. Lo spartiacque sarà col Villarreal: se va fuori non arriva tra le prime quattro”. In Champions League ci sarà la prova del nove? Sicuramente il match contro i sottomarini gialli di Unai Emery sarà uno snodo fondamentale per la stagione bianconera. Staremo a vedere.