JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lotta Champions, Adani: “La Juve è la squadra più attrezzata della Serie A”

Daniele Adani
Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Daniele Adani ha parlato della lotta Champions in Serie A: Juve squadra migliore ma...

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Daniele Adani ha parlato della lotta Champions in Serie A: "La Juve insieme all’Inter è la squadra più attrezzata e forte dell’intera Serie A. Per calendario e valore della rosa, è l’unica su cui mi sbilancerei dicendo che centrerà un posto nelle prime 4. Anche se, ovviamente, resta l’incertezza sul fronte giustizia sportiva e Uefa".

Nelle ultime tre giornate, però, i bianconeri hanno sempre perso: "Vero. E in questi due anni di gestione Allegri è cresciuta in poco o nulla. Ma stiamo parlando di una squadra piena zeppa di campioni, che nel momento decisivo non hanno solo le qualità, ma anche l’abitudine, la mentalità e la cattiveria per stare sul pezzo. Dopodiché, la Juve nelle ultime 69 giornate con Allegri in panchina è stata in testa alla classifica una sola volta: alla 1a giornata di questa stagione. Il percorso in Italia è stato deludente comunque vada a finire".

La Juve ha sperare in Europa League? "In coppa la Juve è ora la grande favorita, anche se Mourinho è l’allenatore delle 12 semifinali nelle competizioni internazionali e merita rispetto", ha concluso. Una squadra forte ma con un allenatore non all'altezza secondo Adani, che in questi anni non hai mai nascosto il suo disprezzo per il gioco di Allegri.