JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Inzaghi: “La Juventus ha due squadre e lancia giovani. Bastoni in dubbio”

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, ha analizzato la sfida con la Juventus, parlando anche di Bastoni e dei bianconeri.

redazionejuvenews

Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa. Ecco le sue parole: "Lukaku? La giochiamo senza lui, senza D'Ambrosio, con Bastoni che è da valutare perché stanotte ha avuto la febbre e non si è potuto allenare oggi. Valutiamo se portarlo già da stasera o da domani, un allenatore vorrebbe avere a sua disposizione tutte le frecce. Per quanto riguarda Lukaku, la prossima settimana farà un esame, però penso di non avere speranze per l'ultima partita. Dispiace per il ragazzo, in questi 60 giorni ha lavorato tantissimo per esserci e purtroppo in questo momento non abbiamo potuto utilizzarlo, in Champions non l'abbiamo avuto e lo aspetteremo".

Sulla Juventus: "Ognuno ha la sua opinione, Allegri lo dice dall'anno scorso quindi penso sia il suo pensiero. Il mio sulla Juve l'ho detto: hanno avuto dei problemi ma ha due squadre molto forti e in più sta lanciando giovani a ripetizione. Ha la rosa più lunga della Serie A e giovani che sono risorse".

Sulla partita, match decisivo per entrambe le squadre, soprattutto per la corsa Scudetto: "Sappiamo la partita cosa rappresenta, è il derby d'Italia e una partita molto sentita da tifoseria e società. Sappiamo che troviamo un avversario in salute, che come l'Inter ha vinto quattro delle ultime cinque gare. Sappiamo che difficoltà ci saranno, troveremo una squadra in ripresa e uno stadio caldo".