JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Inter, Inzaghi: “Turnover in Champions in vista della Juve? Non troppo”

Simone Inzaghi
L'allenatore dell'Inter Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida contro il Bayern Monaco: la testa è già alla Juve?

redazionejuvenews

In vista della sfida di Champions League contro il Bayern Monaco, l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa: "Rispetto a settembre siamo messi meglio, è cresciuta la condizione dei singoli. Non conta per il girone, ma sarà una partita in un bellissimo stadio, contro una delle migliori d'Europa. Vogliamo fare una gara seria, organizzata, sapendo che ci saranno delle difficoltà, troviamo una squadra molto molto forte, con una rosa profonda".

I nerazzurri dovranno fare a meno di Lukaku e Brozovic: il croato tornerà contro la Juve? "Romelu ha avuto un problemino alla cicatrice, nella partita di sabato quando è entrato. C'è stato un comunicato da parte della società, dovrà rimanere a riposo qualche giorno e poi verrà rivalutato a fine settimana. È un rallentamento che non ci voleva, ci stava dando dentro tanto in questo periodo, speriamo di poterlo riutilizzare prima della sosta. Brozovic speriamo che possa tornare domenica contro la Juve, poi si è fermato D'Ambrosio che non lo avremo fino a dopo la sosta".

La sfida di Champions per quanto importante non sarà decisiva: Inzaghi farà turnover in vista del Derby d'Italia contro la Juve?"Sappiamo che partita abbiamo domenica, qualcosa cambierò ma non troppo. Oggi abbiamo fatto qualcosa sul campo, ma non troppo. Secondo me la squadra sta dando ottime risposte".