JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Impallomeni: “Credo che Bremer e Dybala abbiano l’accordo con l’Inter”

Impallomeni: “Credo che Bremer e Dybala abbiano l’accordo con l’Inter” - immagine 1
Il giornalista ed ex calciatore è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, nella trasmissione Maracanà, per parlare dei temi della giornata.

redazionejuvenews

Stefano Impallomeni è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, nel corso della trasmissione Maracanà, per parlare dei temi di giornata della Serie A. La notizia del giorno è certamente l'accordo tra Napoli e Chelsea per il trasferimento di KalidouKoulibaly. Il senegalese, che era uno dei candidati a sostituire il partente Matthijs De Ligt, sarà un'assenza importante per il Napoli: "E' una perdita importante. Il calciatore andrà a guadagnare di più e credo che la situazione sia conclusa, salvo dei clamorosi colpi di scena. Al di là dell'operazione in termini economici, è preoccupante questa fuga di molti calciatori. Non ci sono colpe, ma c'è un'aria diversa. E' finito un ciclo, c'è l'esigenza della società di abbassare il monte ingaggi e penso che le ambizioni siano cambiate. E' come se il club avesse fatto il massimo sforzo e ora si fosse rotto l'incantesimo".

A Napoli ora c'è malumore per una partenza così importante: "Sentiremo ADL, certamente se se ne va Koulibaly è un brutto colpo per tutti i tifosiDopo Insigne è un altro grande addio. Credo che il prossimo anno Spalletti sarà la chiave di volta, farà uscire qualcosa dal cilindro per rendere comunque il Napoli competitivo".

Un altro grande protagonista del nostro campionato è Gleison Bremer, nominato miglior difensore della Serie A 2021-22. Ora il suo futuro sembra in bilico tra l'Inter, da tempo sul giocatore, e la Juventus, che deve fare un colpo per il dopo De Ligt: "Credo che Cairo abbia ragione. Se Skriniar vale 75, Bremer non può valerne 25. Lui fa i suoi interessi, ma il giocatore da parte sua vuole andare a giocare all'Inter. Vedremo cosa accadrà ma penso che la trattativa sia avviata da tempo. Lui e Dybala erano i nomi certi ma paradossalmente nessuno dei due nessuno è arrivato. Ma credo che entrambi abbiano un accordo con l'Inter".