ROME, ITALY - MAY 11: Juventus goalkeeper Mattia Perin gestures during the Coppa Italia Final match between Juventus and FC Internazionale at Stadio Olimpico on May 11, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Termina con un pareggio il match tra Fiorentina e Juve. I bianconeri dopo essere andati in vantaggio con Milik, si sono fatti recuperare dalla rete di Kouame in contropiede. Alla fine il risultato può dirsi giusto, e anzi è la squadra di Vincenzo Italiano ad andare più vicina al gol del vantaggio, con il rigore sbagliato da Jovic sul finire del primo tempo. Ma chi sono stati i migliori e i peggiori in campo?
Tra i TOP è impossibile non parlare di Perin, che ancora una volta gioca una partita di altissimo livello. Il portiere italiano difende con efficacia la porta bianconera, parando il rigore di Jovic. Al termine del primo tempo ai microfoni di Dazn ha detto: “Sul rigore l’ho toccata, ho sentito che toccava il palo e poi ha attraversato tutta la linea. Mi aspettavo un rigore a mezza altezza, lui è stato bravo ed è andata bene”. Altro grande promosso è Milik, ancora decisivo, ancora in gol. Menzione onorevole per Kostic, autore dell’assist per il momentaneo 1-0.
Molti invece i FLOP, tra cui spiccano Cuadrado e Alex Sandro, ma soprattutto McKennie. Il centrocampista americano commette l’errore che porta al gol della Fiorentina e che di fatto fa perdere 2 punti alla squadra.
Nel corso dell’ultima puntata di Open VAR, sono stati analizzati due episodi in area di…
Attraverso una nota sul sito ufficiale, la Juve ha diramato la lista dei convocati in…
Così Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions tra Napoli e…
Il post pubblicato dalla Juventus su X riguardante gli allenamenti che stanno svolgendo i bianconeri…
Le parole di Nando Orsi riguardanti la partita vinta dalla Juventus contro il Napoli e…
Il giovane calciatore turco sembra in procinto di prolungare il proprio contratto con il club…