JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Fiorentina, Italiano pensa già alla Juve: “Giocheremo a viso aperto”

Fiorentina, Italiano pensa già alla Juve: “Giocheremo a viso aperto” - immagine 1
Le parole di Italiano e Saponara al termine del match contro il Bologna: la Fiorentina pensa già alla sfida con la Juve

redazionejuvenews

Termina con una sconfitta il match della Fiorentina contro il Bologna, costretta ad arrendersi di fronte alle reti di Orsolini e Posch. Al termine della partita l'allenatore viola Vincenzo Italiano ha parlato della prossima sfida che li vedrà affrontare la Juve. "Ormai abbiamo dimostrato di essere capaci di fare tutto: grandi partite contro squadre blasonate e altre meno - ha detto. Andremo a giocarcela a viso aperto con la Juve e poi ci aspetta un tour de force con partite nelle quali il risultato conta tanto".

L'allenatore della Fiorentina dovrà fare a meno di Mandragora e Igor, già diffidati e ieri ammoniti: "Quello di Igor è un giallo che mi ha costretto a cambiarlo, era troppo pericoloso visto che dovevamo rischiare. In rosa abbiamo dei giocatori molto validi che possono fare bene, le rotazioni funzionano. Dispiace per oggi perché non riusciamo a trovare continuità".

Anche Saponara, autore del gol della momentaneo 1-1, pensa già alla sfida contro la Juve: "Prendere gol così è abbastanza inconcepibile. Siamo stati bravi a riprenderla, nel secondo tempo è arrivata poi una doccia fredda. Da martedì torneremo a lavorare con lo spirito giusto per recuperare i punti persi. Gol sfiorato in rovesciata? Ci poteva dare il vantaggio, ma abbiamo avuto diverse occasioni per segnare. Manca incisività sotto porta, nel primo tempo siamo stati meno precisi in costruzione".