JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

L’under 19 cade in casa contro la Fiorentina

L’under 19 cade in casa contro la Fiorentina - immagine 1
La squadra dei giovani bianconeri ha perso lo scontro in classifica contro la squadra viola giocato in casa

redazionejuvenews

La JuventusUnder19 ha perso contro i pari età della Fiorentina per 1-5, nella partita disputata in casa dei bianconeri a Vinovo. I ragazzi della viola hanno vinto la partita superando in classifica proprio la squadra di Montero, rimasta ferma a 28 punti, a quattro lunghezze dalla Roma prima in classifica, ma con una partita in meno.

"Termina con un ko per i ragazzi di Mister Montero la sfida d'alta classifica di Vinovo contro la Fiorentina. I viola si impongono 1-5, valorizzando al massimo il secondo tempo dopo che il primo, più equilibrato, si era chiuso sull'1-2. Di Hasa l'unico gol bianconero di giornata, con uno splendido calcio di punizione. Berti due volte, Vigiani, Toci e Di Stefano, invece, le firme ospiti. La Juve adesso si proietta al prossimo impegno: mercoledì 8 febbraio alle 16:00 gara decisiva di UEFA Youth League contro il Genk." (Juventus.com)

I ragazzi di Montero dovranno ora mettersi alle spalle la sconfitta, e proiettare la loro attenzione sull'importante e delicata gara di UEFA Youth League, che li vedrà impegnati contro il Genk. La gara europea sarà una sfida da dentro o fuori, nella quale l'Under 19 dei bianconeri dovrà mettere tutto il suo impegno e la sua grinta per ottenere il passaggio del turno.