JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus-Fiorentina, al via le vendite dei biglietti per la gara

Juventus
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato tutte le informazioni necessarie per la vendita dei biglietti del match con la Fiorentina.

redazionejuvenews

Il sito della Juventusha pubblicato tutti i dettagli della vendita dei ticket per la gara con la Fiorentina. Ecco la nota: "12 febbraio: grande match all'Allianz Stadium, che vi aspetta per Juve-Fiorentina! LE FASI DI VENDITA I tagliandi, in vendita 16 gennaio, saranno acquistabili solo ed esclusivamente online sul nostro Official Ticket Shop. Si parte dai Member, come sempre! Non fai ancora parte della nostra famiglia? Diventa ora Juventus Member e accedi alle fasi di vendita riservata!

Clicca qui! Vendita riservata J1897 Member:dalle ore 16:00 del 16 gennaio alle 15:59 del 17 gennaio 2023 Vendita riservata J1897 + Black&White + B&W Lite Member: dalle ore 16:00 del 17 gennaio alle 15:59 del 18 gennaio 2023 Vendita libera: dalle ore 16:00 del 18 gennaio. In attesa di disposizioni da parte delle autorità competenti. Tornando alle vendite riservate ai Member, soltanto durante queste fasi è prevista la tariffa INTERO MEMBER, che consentirà di usufruire di un prezzo scontato rispetto all’intero. Qui tutte le info sul match! JOFC I soci JOFC, invece, potranno fare riferimento al proprio Official Fan Club per tutte le informazioni e le modalità di acquisto. TARIFFE SPECIALI INTERO MEMBER Solo durante le fasi di vendita riservata agli Juventus Member sarà presente la tariffa INTERO MEMBER che consentirà di usufruire di uno sconto rispetto alla tariffa intero.

Inoltre è prevista la tariffa Under 26, selezionabile da tutti coloro che saranno minori di 26 anni il giorno dell’evento. Come sempre sarà consentito l’accesso senza tagliando ai bambini che il giorno dell’evento saranno minori di 6. OFFICIAL TICKET SHOP Per accedere alle fasi di vendita è necessario iscriversi all’Official Ticket Shop tramite Juventus Card, tramite numero di membership (per essere riconosciuti ed accedere alle fasi di vendita riservata) oppure, se non si è in possesso di una delle precedenti, è possibile registrarsi anche tramite indirizzo mail".