01:17 min

news

Fiorentina, Commisso è già pronto per il match contro la Juve

redazionejuvenews

Dopo il pareggio contro la Roma, la Juve si prepara a sfidare Spezia e poi Fiorentina: il presidente viola è pronto alla sfida

Dopo il pareggio contro la Roma, la Juve non avrà neanche il tempo di riposarsi: è subito il momento di tornare ad allenarsi. Mercoledì, infatti, i bianconeri affronteranno lo Spezia e poi sabato la Fiorentina. Un piccolo tour de force che potrebbe rivelarsi fondamentale in vista del proseguo della stagione. La squadra di Massimiliano Allegri non potrà permettersi di sbagliare: riuscirà a portare a casa due vittorie su due? Se lo Spezia sembra una squadra più che abbordabile, la Fiorentina è invece una squadra da non sottovalutare, che ieri ha pareggiato il match contro il Napoli.

[an error occurred while processing this directive]

Al termine della partita contro la squadra di Spalletti, il presidente della viola Commisso ha detto: "Sono contentissimo. Spero lo siano anche i tifosi, le critiche prima o poi finiscono. Avevo paura oggi, perché il Napoli è una buonissima squadra, ma non si possono fare critiche. Forse l’arbitro poteva fischiare di più, ma abbiamo conquistato un buonissimo punto e guardiamo avanti. Ora ci aspettano Udinese e Juventus, ma intanto voglio dire grazie ai tifosi e alla famiglia viola, e anche al mister che oggi ha fatto giocare Barak, che era arrivato da due giorni. Forse non era mai successo. Stiamo vicini alla squadra e ai nostri colori, anche se si perde".

Occhi puntati su Barak, quindi, nuovo acquisto della Fiorentina. L'allenatore viola Italiano ha detto: "Barak è uno dei pochi calciatori che da quando faccio questo lavoro ho utilizzato sin dai primissimi giorni dopo il suo arrivo. Dovevo farlo, Maleh aveva giocato troppo e Duncan non era a disposizione, Mandragora poi per me da mezzala dal 1' è un adattato. Giusto aver dato fiducia a un ragazzo che oggi ha fatto quanto poteva. Sono convinto che come Dodo, che oggi ha fatto una partita straordinaria, non sia quello visto oggi. Non mi è dispiaciuto ma può fare molto, molto meglio. Conosce poco i compagni e ciò che chiedo, ma si è messo a disposizione: a oggi siamo al 5% di quanto ci potrà far vedere".