JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sporting Lisbona-Juventus: designato l’arbitro della partita

Juventus-Sporting Lisbona
Scopriamo insieme la designazione arbitrale rilasciata dalla Uefa per i due match delle italiane impegnate contro Feyenoord e Sporting CP

Per i match delle italiane che scenderanno in campo giovedì sera, la Uefa ha reso note le designazioni arbitrali. La Juve sarà impegnata alle ore 21.00 a Lisbona contro lo Sportng CP mentre la Roma di Josè Mourinho ospiterà all'Olimpico gli olandesi del Feyenoord (stesso slot orario). Bianconeri che partono dal vantaggio dell'andata grazie all'1-0 firmato da Gatti; mentre i giallorossi dovranno cercare di rimontare il ko di giovedì scorso in Olanda (1-0 per i padroni di casa).

Sarà il francese François Letexier a dirigere la gara di ritorno dei quarti di finale dei bianconeri, assistito dai connazionali Cyril Mugnier e Mehdi Rahmouni, con Stephanie Frappart IV ufficiale, gli olandesi Pol van Boekel e Rob Dieperink al Var. La gara sarà visibile su Sku Sport4k, Sky Sport Uno, NOW, Sky Sport 252, SkyGo e DAZN.

Per quanto riguarda invece l'altro match (Roma-Feyenoord), la gara sarà diretta  dall'inglese Anthony Taylor, assistito dai connazionali Gary Beswick e Adam Nunn, con Robert JonesIV uomo, Stuart Attwell e Chris Kavanagh al Var. La gara sarà visibile su Sky Sport Football, NOW, TV8, Sky Sport 253, SkyGo e DAZN.