JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Dybala ad un passo dal rinnovo

Dybala ad un passo dal rinnovo - immagine 1

Dybala svela il suo futuro

redazionejuvenews

Paulo Dybala, attaccante della Juventus, sembra ormai ad un passo dal rinnovo di contratto con il club bianconero. L'ennesima conferma è arrivata, pochi giorni fa, durante le ATP Finals a Torino in cui l'attaccante argentino ha incontrato il tennista tedesco Alexander Zverev. Al termine del match, Dybala ha incontrato Zverev e gli ha regalato la sua maglia numero 10. I due si sono scambiati anche due frasi scherzose, di cui una svela il futuro dell'attaccante della Vecchia Signora. Il tennista ha detto infatti al giocatore: "Ti ritroverò qui per i prossimi cinque anni? Altrimenti Monaco è pronta a darti il benvenuto (Zverev è tifoso del Bayern Monaco ndr.)". Il numero 10 ha risposto così: "Nei prossimi cinque anni se torni qui... Per me solo Torino".

Risposta che parla da sola, dunque. Paulo Dybala sarebbe sempre più vicino a rinnovare il suo contratto con la Juventus fino al 2025, per altri 4 anni. La Vecchia Signora ha lavorato tantissimo per chiudere l'accordo che sembra ormai essere stato trovato definitivamente e nei prossimi giorni potrebbe già esserci l'annuncio ufficiale. Rinnovo che era stato già quasi annunciato 3 settimane fa dal vice-presidente bianconero Pavel Nedved durante la conferenza stampa dell'assemblea degli azionisti: "Due anni fa abbiamo iniziato a ringiovanire la squadra provando comunque a vincere. L’unica cosa che conta è la vittoria.

Lo sanno Agnelli, lo staff e anche i calciatori. Abbiamo delle difficoltà. L'ultima partita non è andata bene e bisogna ripartire per fare risultato. Parlare di scudetto è difficile in questo momento, ma sono passate solo dieci giornate e abbiamo tante partite davanti, c’è tempo per recuperare. A che punto siamo per il rinnovo di contratto di Paulo Dybala? Per il rinnovo di Paulo siamo a un buonissimo punto. Siamo molto contenti che sia rientrato e che sia anche in buona forma, aspettiamo ancora un attimo e concludiamo tutto".