JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Dybala nelle mani del prof. Cugat: stilata una tabella di recupero

Paulo Dybala in azione contro Franck Kessié in Milan-Juventus

Il numero 10 argentino spinge per tornare in campo, ma il dolore al ginocchio è ancora troppo forte

redazionejuvenews

ato Danilo e ad Alvaro Morata, colpito da un forte virus che non gli ha permesso di allenarsi con il resto del gruppo negli ultimi giorni. Inoltre, anche domani, non sarà a disposizione Paulo Dybala, la cui ultima presenza in campo risale alla vittoria dei campioni d'Italia contro il Sassuolo dello scorso 10 di gennaio.

L'argentino, uscito nel corso del primo tempo per un dolore al ginocchio, sarebbe dovuto inizialmente tornare dopo tre settimane di riposo, ma il dolore provato durante gli allenamenti non gli ha permesso di essere a disposizione nelle ultime partite. Unica convocazione quella in occasione della trasferta di Oporto, in cui il numero 10 ha seguito la squadra per darle sostegno, senza però entrare in campo. E la sua assenza, adesso, inizia davvero a pesare.

Andrea Pirlo ha parlato di Dybala in conferenza stampa: "Non è a rischio operazione. Ha fatto un consulto adesso vediamo il trattamento più veloce per farlo rientrare. Serviva un’altra punta? No, perché per Dybala si pensava fosse più leggera, ma i tempi si sono prolungati". Una buona notizia che si va a sommare all'altra riportata da Sky Sport. La "Joya" negli scorsi giorni è stata a Barcellona, dove lo specialista Cugat lo ha visitato in compagnia di un tesserato juventino. Come detto, l'operazione è scongiurata e il professore ha subito stilato una tabella di recupero per Dybala, apparso tranquillo e voglioso di rimettersi al lavoro per tornare il prima possibile in campo. Il tutto, però, senza dover incorrere in possibili ricadute.

Potresti esserti perso