JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Dybala: “A Torino ho imparato a vincere, Juve sempre nel mio cuore”

Paulo Dybala
Paulo Dybala, ex calciatore della Juventus, ha analizzato la sua esperienza con i bianconeri, parlando della Vecchia Signora.

redazionejuvenews

Paulo Dybala, ex attaccante della Juventus, svincolatosi dopo una lunga esperienza in bianconero, ha rilasciato delle dichiarazioni in un'intervista in USA, parlando della sua avventura con la Vecchia Signora e dei sette anni a Torino, parentesi molto vincente per la Joya, che ha conquistato tantissimi trofei ed ha segnato molte reti, rimanendo nel cuore di tutti i tifosi. Adesso per l'attaccante argentino, esclusa l'Inter in pole, non ci sono tantissime squadre interessate a lui, motivo per cui il futuro è ancora da scrivere per il classe '93, nonostante la stagione sia già iniziata.

Ecco le dichiarazioni dell'ex Palermo e Juventus: "Sono arrivato a Torino in giovane età e ho imparato molte cose. Ho imparato a vincere, nel calcio, in una squadra così importante, che era consolidata ma che ha continuato ad esserlo negli anni successivi.

Sette anni alla Juventus sono molti, non è facile stare lì per tanto tempo e la verità è che sono contento dell’esperienza, per quello che mi ha dato, per i giocatori, per la gente, ho conosciuto calciatori incredibili e mi ha dato anche la possibilità di giocare nella Seleccion. Per la mia vita, per la mia carriera calcistica è stato un passo molto importante e sarà sempre nel mio cuore".