90’+3- Finisce qui!!. La Juventus si impone con il risultato di 0-3. Grandissima prestazione dei bianconeri che si portano così al quarto posto. A sbloccare la partita è stato l’autogol di Muharemovic, dopodiché Miretti ha raddoppiato e David ha siglato la terza rete. Dopo il pareggio contro il Lecce, possiamo dire che c’è stata una grande reazione da parte della Juventus, che si conferma così una delle squadre più in forma.
90’- Il quarto uomo segnala 3 minuti di recupero.
89’- Fa l’ingresso in campo anche Zhegrova che prende il posto di Miretti. Grande prova del centrocampista italiano condita anche dalla rete dello 0-2.
86’- Doppio cambio per Spalletti, Adzic e Cabal per Yildiz e Cambiaso.
85’- Ancora Di Gregorio, questa volta compie un grande intervento sul colpo di testa di Lipani.
84’- Bravo Di Gregorio sulla conclusione da punizione di Pierini. Il portiere bianconero si fa trovare pronto e spedisce la palla in corner.
80’- Dieci minuti al termine, Juventus in gestione dopo aver tenuto i ritmi alti per quasi tutta la gara.
76’- Sostituzioni anche per il Sassuolo, con Fabio Grosso che effettua un triplo cambio. Entrano Vranckx, Lipani e Pierini, out Matic, Iannoni e Laurienté.
73’- Primi cambi in casa Juve. Escono David e McKennie, al loro posto Openda e Joao Mario.
66’- David vicino alla doppietta, Miretti approfitta della disattenzione del Sassuolo e serve il centravanti, tiro che però non trova lo specchio della porta.
64’- GOOOOOOOOOLLLLLLL DI DAVID!!!!. A segno anche il canadese che approfitta dell’errore di Idzes e fa così il terzo gol per la Juventus. Bravo a dribblare Muric e a non sbagliare la conclusione. Da sottolineare come tutta la panchina bianconera sia corsa a esultare con lui.
62’- RETEEEEEEEEEE!!!!. Questa volta Miretti non sbaglia e porta la Juventus sullo 0-2. Bravo David a servire il centrocampista in profondità che davanti a Muric non perdona.
58’- Miretti spreca una grande chance. Il centrocampista servito da David calcia al volo ma manda il pallone alto sopra la traversa. Juve vicino al raddoppio.
55’- Il Sassuolo prova a rendersi pericoloso in contropiede. Attenta la difesa bianconera a chiudere bene gli spazi. Sarà corner per i neroverdi.
52’- Grande intervento di Muric sul tiro di Thuram. Il francese prova a sorprendere il portiere con un tiro sul primo palo, niente da fare.
48’- Corner per i bianconeri che hanno iniziato questa ripresa subito aggressivi.
46’- Squadre in campo. Inizia il secondo tempo di Sassuolo-Juventus. Nessun cambio per mister Spalletti.
45’+3- Finisce la prima frazione di gioco. Ottima Juve in questo primo tempo che si è portata avanti grazie all’autogol di Muharemovic. Bianconeri più volte vicino al raddoppio, soltanto una grande prestazione di Muric ha evitato il secondo gol.
44’- Saranno 3 i minuti di recupero.
40’- Yildiz nuovamente pericoloso con una conclusione da sinistra. Muric ancora una volta attento a farsi trovare pronto.
38’- Prima sostituzione del match. Cambio forzato in casa Sassuolo con Thorvdest costretto ad uscire dal terreno di gioco. Al suo posto Fadera.
34’- Conclusione di Locatelli, palla alta che non crea problemi al portiere avversario.
31’- Ancora il turco. Questa volta lascia partire un gran tiro su assist di David. Bravo il portiere degli emiliani a respingere. Sassuolo bloccato nella propria metà campo.
29’- Tentativo di Yildiz su assist di McKennie. Tiro centrale e debole, tutto facile per Muric.
27’- Assedio Juve, bianconeri che negli ultimi minuti hanno chiuso gli avversari nella propria area di rigore.
24’- Tiro di David, conclusione però debole che non impensierisce Muric.
22’- Problemi per Thorsvedt. Il giocatore del Sassuolo sembra non farcela.
19’- Bianconeri in continua pressione alla ricerca del raddoppio. Padroni di casa che sembrano aver accusato la rete dello svantaggio.
16’- GOOOOOOOOOOOOOOLLLLL. Juventus in vantaggio!!!. Sul cross di Kalulu, il tiro viene deviato dal colpo di testa di Muharemovic che sorprende il proprio portiere. Autogol sfortunato per l’ex Juve.
15’- Ancora Yildiz, il turco fa una giocata simile a quella precedente, palla larga sulla sinistra. Negli ultimi minuti la Juventus si sta rendendo più pericolosa.
11’- Iannoni tenta il tiro dalla distanza, pallone alto sopra la traversa.
9’- Ci prova Yildiz. Il numero 10 bianconero si accentra dalla sinistra e tira con il destro sul primo palo. Attento Muric che respinge bene.
4’- Conclusione di Thorsvdet, palla di poco larga.
2’- Partenza forte del Sassuolo che si guadagna subito un corner.
1’- Si parte! L’arbitro fischia il calcio d’inizio.
Dopo il deludente pareggio rimediato nell’ultima gara di campionato contro il Lecce, i bianconeri sono alla ricerca dei tre punti per restare aggrappati al gruppo di testa. Gli uomini di Spalletti, scenderanno in campo al Mapei Stadium per affrontare il Sassuolo dell’ex Fabio Grosso. Calcio d’inizio alle ore 20:45, segui la diretta testuale della partita con noi!.