Pubblicità

DIRETTA LIVE| Coppa Italia, Atalanta-Juventus: 1-0, entra Boga

Stefania Palminteri – 5 Febbraio, 20:55

Live-atalanta-juventus diretta

Juventus e Atalanta si affrontano nei quarti di finale di Coppa Italia. Calcio d’inizio alle ore 21:00, segui la diretta scritta sul nostro sito.

65’- Prova subito a farsi vedere Boga con un passaggio per Conceiçao, il portoghese viene però chiuso da Scalvini.

64’- Arriva la prima sostituzione della gara. Mister Spalletti inserire il neo acquisto Boga (ex Atalanta)al posto di Gatti.

56’- Juventus vicina al pareggio!. Kalulu si infila centralmente e serve David in profondità, il canadese prova a servire McKennie all’interno dell’area ma è decisivo il recupero di Djimsiti.

52’- Azione individuale di Zappacosta che compie un coast to coast e arriva a guadagnarsi un calcio d’angolo. Juventus che ancora non riesce a trovare le giuste misure in questi primi minuti.

50’- Problemi per Ederson. Il centrocampista della Dea finisce a terra e chiede il soccorso medico. Per ora sembra comunque voler proseguire.

47’- Riparte subito forte l’Atalanta, che si guadagna un corner. Attenta la difesa bianconera a spazzare il pallone e a scacciare il pericolo.

46’- Inizia il secondo tempo!. Nessun cambio per i due allenatori.

45’+2- Finisce qui la prima frazione di gioco. Si rientra negli spogliatoi sul risultato di 1-0 in favore degli uomini di casa. A decidere la gara fin qui è la rete realizzata da Scamacca su calcio di rigore. Sul risultato di parità da segnalare un miracolo di Carnesecchi e una traversa colpita da Coinceiçao.

44’- Saranno due i minuti di recupero.

37’-Juventus in continua pressione alla ricerca della rete del pareggio. Difesa dell’Atalanta fin qui però perfetta.

32’- Grandissima occasione per i bianconeri. Sugli sviluppi di un corner, David serve McKennie davanti alla porta, che non riesce però a tirare per via della della chiusura di Ahanor. Juventus vicina al pareggio.

29’- La Juventus prova subito a reagire alla rete subita. Cross di Cambiaso dalla sinistra. Thuram arriva sul pallone ma spedisce al lato della porta.

27’- Gol Atalanta. Scamacca non sbaglia dagli undici metri e porta l’Atalanta sul 1-0.

25’- Rigore per i padroni di casa. Dopo la revisione al monitor, Fabbri decide di assegnare il penalty per l’Atalanta. Sul dischetto andrà Scamacca.

24’- Check della VAR in corso. Su un cross di Ederson, Bremer sembrerebbe aver toccato il pallone con la mano. Fabbri decide di andare a rivedere l’episodio al monitor.

21’- Traversa colpita da Coinceiçao. Ancora una volta il portoghese è pericoloso, questa volta si accentra e tenta il tiro, conclusione però che si infrange sulla traversa.

20’- Miracolo di Carnesecchi!. Coinceiçao ruba palla a Ahanor e si invola verso la porta, Carnesecchi compie un vero e proprio miracolo in uscita.

17’- Risponde l’Atalanta con Ederson. Il brasiliano lascia partire un gran tiro ma Perin blocca bene la conclusione.

15’- Chance per i bianconeri, buon cross di Coinceiçao, David si inserisce ma non riesce a trovare la porta.

12’- Ritmi molto alti in questi primi minuti di gioco.

10’- Conclusione di Zappacosta. Il difensore tenta il tiro ma la conclusione viene murata da Locatelli.

7’- Si accende l’Atalanta, i padroni di casa effettuano il primo attacco del match. Brava la difesa della Juve a chiudersi e a non lasciare spazi.

3’- Ancora una manovra offensiva per i bianconeri. Questa volta ci prova Locatelli con un tiro da fuori area, palla però deviata dalla difesa bergamasca.

2’- Partenza forte della Juventus. Subito aggressivi i bianconeri che si rendono pericolosi con l’asse Coinceiçao-Thuram. Il francese arriva in ritardo sul pallone e non riesce a trovare lo specchio della porta.

1’- Si parte!. L’arbitro fischia il calcio d’inizio, comincia Atalanta- Juventus. Primo pallone per i bianconeri.

 

A Bergamo vanno di scena i quarti di finale di Coppa Italia. La Juventus fa visita all’Atalanta di Raffaele Palladino per staccare un pass per le semifinali. La vincente affronterà una tra Bologna e Lazio. Calcio d’inizio alle ore 21:00, segui la diretta testuale del match con noi!.