news

Di Marzio avverte: “Per me Giuntoli non rimane a Napoli: va alla Juventus”

redazionejuvenews

Di Marzio ne è convinto: Giuntoli lascerà il club partenopeo dopo la vittoria dello Scudetto arrivato ieri sera dopo l'1-1 ad Udine

All'indomani della vittoria del terzo scudetto, l'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha parlato del futuro del direttore sportivo del Napoli: Ecco le sue dichiarazioni in merito:"Il Napoli rischia di perdere Cristiano Giuntoli, uno dei tre grandi protagonisti, insieme a Luciano Spalletti e Aurelio De Laurentiis, del terzo scudetto della storia della compagine azzurra. Per me Giuntoli non rimane direttore sportivo del Napoli e va alla Juventus".

[an error occurred while processing this directive]

Il giornalista ha poi aggiunto: "Più che Spalletti è Giuntoli quello che ha la voglia di una nuova sfida. Quindi andando via Giuntoli come penso, è chiaro che De Laurentiis dovrà fare di tutto per convincere Spalletti a rimanere col sorriso e a dargli le garanzie. Mi riferisco non garanzie tecniche, ma a cose che riguardano la quotidianità della gestione del Napoli. Il presidente deve essere bravo a dargli quelle sicurezze che forse il mister non ha sempre avuto".