news

Di Maria e Paredes raccontano il Mondiale vinto dall’Argentina

redazionejuvenews

I due calciatori biancoenri hanno raccontanto la loro esperienza all'ultimo Mondiale in Qatar parlando della vittoria finale

I due calciatori della Juventus Angel DiMaria e Leandro Paredes, freschi vincitori del Mondiale disputato in Qatar, conquistato con la loro Argentina, hanno parlato della Coppa del Mondo intervistati da DAZN, nell'ambito del nuovo format "Muchachos".

[an error occurred while processing this directive]

Prende la parola Di Maria: "Il mio primo ricordo è il primo giorno. Era l'ultimo mondiale mio e degli altri vecchi, l'ultima occasione. A partire da lì è cominciato tutto. Durante i festeggiamenti mi sono accorto che c'era una coppa finta quando c'erano due addetti della Fifa che mi seguivano mentre avevo la coppa in mano. Gli ho chiesto perché mi seguissero e mi hanno risposto "Perché questa è la coppa originale". Allora mi sono girato e ho visto Messi sulle spalle di Aguero con un'altra coppa. La Copa Trucha".

"Scaloni è stato tutto. Lo hanno criticato per un sacco di cose ma tutto ciò che ha ottenuto è più che meritato. L'ultimo discorso è stato super emotivo: ha parlato poco e pianto. Poi hanno parlato gli altri dello staff. Siamo sensibili, è un altro plus".

Parla Paredes: "Se chiudo gli occhi, il mio primo ricordo è il gol di Montel. La Coppa Trucha, un mio amico l'ha mandata in campo dalla tribuna, perché eravamo in troppi e tutti volevano farsi delle foto con la coppa e loro ne avevano una finta.".