JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

De Paola: “Il Derby è un brodino, Bonucci condiziona in negativo”

Leonardo Bonucci
L'ex direttore di Tuttosport e Corriere dello Sport, nel suo intervento ai microfoni di TMW Radio, ha commentato il momento dei bianconeri

redazionejuvenews

Sabato la Juve è tornata a vincere, battendo il Torino per 1-0, grazie a un gol di Vlahovic. Nel suo intervento ai microfoni di TMW Radio, Paolo De Paola ha commentato il momento dei bianconeri. Queste le sue parole: "La Juventus è sempre la stessa, ha preso questo brodino che è il successo nel derby e ditemi come sia normale oggi parlare di una Juve che ha fatto meglio di Inter e Napoli contro il Torino".

L'ex direttore di Tuttosport e Corriere dello Sport ha parlato delle colpe: "Questa Juve deve analizzare quanto successo e fare un mea culpa dal punto di vista societario, a cominciare dai dirigenti che assecondano in ogni modo le richieste dell’allenatore fino alla preparazione fisica sbagliata in estate. Bonucci? Adesso ci si rende conto che condiziona in negativo il gioco, io lo sto dicendo da tempo".

Poi De Paola ha individuato il momento in cui è iniziato tutto: "L’inizio della crisi della Juventus va individuata nell’ultimo anno di Allegri e nel primo di Sarri, ma non per l’arrivo di Ronaldo che ha avuto numeri straordinari con la Juventus, vogliamo discutere un giocatore così? Purtroppo la sua personalità però era troppo forte, e questo problema Ronaldo lo crea dovunque e condiziona la squadra. In piccolo, ma molto in piccolo, questo problema lo crea anche Bonucci a livello difensivo. Lui ha bisogno di una difesa che arretri, che non giochi in avanti".