JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Delegazione USA a Torino: incontro con Agnelli e McKennie

Weston McKennie

Visita alla Continassa

redazionejuvenews

La Juventus ha trovato ieri sera la prima vittoria in campionato, imponendosi sul campo dello Spezia per 2-3 dopo una paratia sofferta, che ha visto cambi di risultato e di fronte per tutta la sua durata. I bianconeri sono riusciti finalmente a vincere, conquistando i primi tre punti della stagione e allontanandosi dalle ultime posizioni della classifica: ora i bianconeri dovranno iniziare la loro rincorsa ai primi posti, che li vedrà subito affrontare la Sampdoria nella giornata di domenica. Allo Stadium la squadra di D'Aversa venderà cara la pelle, con i bianconeri che sono alla ricerca della prima vittoria casalinga stagionale.

Dopo i blucerchiati ci sarà la parentesi legata alla Champions League, con i bianconeri che scenderanno in campo contro il Chelsea Campione d'Europa per continuare a vincere e a dare seguito alla vittoria ottenuta nella prima giornata contro il Malmo, battuto in Svezia per 0-3. La squadra di Allegri deve continuare a crescere, come sottolineato dal tecnico ai microfoni nel post partita: felicità per i tre punti ottenuti, ma anche critiche nei confronti di qualcuno che ancora non viaggi a pieno ritmo. Tra questi è spuntato il nome di Weston McKennie, impreciso sotto porta ieri, con quattro occasioni capitate tra i suoi piedi e non concretizzate in gol: "Ci sono giocatori che hanno qualità importanti e che devono migliorare. McKennie ad esempio avrebbe dovuto fare almeno quattro gol e quelle occasioni fanno la differenza".

Queste le parole di Allegri, con l'americano che sarà protagonista nella prossima settimana di un importante incontro: una delegazione USA guidata dal console americano a Milano, Robert Needham, è in visita a Torino e si è recata alla Continassa per incontrare il Presidente bianconero Andrea Agnelli, ed ha in programma un incontro con il giocatore americano. Nel frattempo, attenzione a quello che potrebbe succedere a breve in casa bianconera: Allegri fa tremare i muri, spunta un'ipotesi pesantissima! <<<