De Paola: "Non sono stati fatti acquisti da Juve"
Paolo De Paola, giornalista, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a TMW Radio: "E' una chiamata, l'ultima, per la Champions per la Roma. nessuna dopo l'inizio di campionato pensava che la Roma potesse lottare per questo obiettivo, anche grazie a Ranieri può farlo. E' una chiamata anche per l'Inter, ma per i giocatori. In campionato sono nella palude, forse psicologica. Gli si offre sempre un alibi fisico a chi lotta su tre fronti, ma se vuoi esserlo devi essere bravo a gestirti. E' venuta un po' meno nei rincalzi l'Inter, Bisseck ad esempio è stato protagonista degli ultimi due ko. L'ingresso col Bologna e il gol, ma anche in occasione della prima rete di Jovic in Coppa Italia col Milan sono due errori gravi. Credo però che il calo sia solo mentale e non fisico dell'Inter".
de paola
Sulla Juve
© RIPRODUZIONE RISERVATA