JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Dall’Inghilterra: Sarri al Tottenham per sostituire Mourinho

Maurizio Sarri

L'ex allenatore della Juventus potrebbe sostituire il portoghese

redazionejuvenews

Mentre le voci sul futuro di Andrea Pirlo continuano a circolare, dall'Inghilterra ne arrivano altre relative all'ex allenatore della Juventus Maurizio Sarri. Il tecnico, ancora sotto contratto con la Juventus, sarebbe stato sondato da molte squadre, con la stampa inglese che riporta di un suo possibile ritorno a Londra. Stando a quanto si legge sul Daily Mail infatti, Sarri sarebbe stato contattato dal Tottenham dietro consiglio del consulente Franco Baldini, con gli Spurs che avrebbero pensato al tecnico toscano per sostituire Josè Mourinho, che a fine stagione potrebbe salutare.

Intanto la Juventus si è allenata ieri alla Continassa dopo il lunedì di riposo concesso da Andrea Pirlo. La vittoria di domenica contro il Genoa per 3-1, grazie ai gol di Kulusevski, Morata e McKennie, ha dato seguito a quella ottenuta contro il Napoli mercoledì sorso nel recupero della terza giornata di campionato, con la squadra che è ora concentrata sulla trasferta di domenica contro l'Atalanta di Gasperini, importante crocevia in vista dell'ultima parte della stagione, che dovrà consegnare la qualificazione alla prossima Champions League ai bianconeri.

"Dopo avere usufruito di una giornata di riposo, in seguito alle due belle vittorie ottenute all’Allianz Stadium contro Napoli (2-1) e Genoa (3-1) a distanza di quattro giorni l’una dall’altra, la Juventus è tornata al lavoro questo pomeriggio. I bianconeri si sono ritrovati al Training Center per iniziare la preparazione in vista di un altro importante match, quello in trasferta contro l’Atalanta in programma domenica 18 aprile alle ore 15.00. La gara sarà valevole per la trentunesima giornata di campionato e la squadra guidata da Mister Andrea Pirlo vorrà dare continuità agli ultimi risultati positivi. Per farlo, nella sessione di allenamento odierna, il gruppo si è focalizzato sul possesso palla e sulle esercitazioni tecniche, per chiudere con una partitella. L’appuntamento per domani è fissato al mattino, per una nuova giornata di lavoro sul campo".