notizie-juve-cucchi.jpg
Riccardo Cucchi, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche di Allegri. Ecco le sue parole a RadioBianconera: “Senza alcun dubbio Allegri. So che sto toccando un tasto delicato perché molti sostenitori della Juve non amano il loro tecnico. Io invece l’ho sempre stimato e difeso anche nei momenti negativi della squadra, quando offriva brutte prestazioni e non otteneva risultati.
Conosco la caratura dell’uomo, l’ho apprezzato anche quando conquistò il tricolore sulla panchina del Milan che aveva Berlusconi presidente e nemico dello stesso allenatore. Massimiliano come tutti ha tanti difetti, ma sicuramente gli va riconosciuto un pregio: è un grande conoscitore di calcio e dell’ambiente bianconero. La sua visione tattica è basata sull’equilibrio e senza rischiare porta a casa il bottino pieno.
Va detto che la Juve delle ultime settimane non è più quella del “corto muso”: ora la squadra crea occasioni, realizza tanti gol e allo stesso tempo ha una delle migliori difese del campionato. Malgrado le molte critiche, Max sta trovando la quadra, la Juve attuale è un so piccolo capolavoro”.
In attesa del big match di domani sera, in programma alle 20.45 al Maradona, Juve…
Nella giornata di ieri, sono stati sorteggiati i gironi per il Mondiale 2026. La posizione…
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…