JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cruciani: “Con Pogba, Di Maria e Bremer la Juve deve puntare al titolo”

Cruciani.
Il giornalista e conduttore della trasmissione La Zanzara, in onda su Radio 24, intervistato ai microfoni di TMW, ha detto la sul mercato.

redazionejuvenews

Intervistato ai microfoni di TMW, il giornalista Giuseppe Cruciani, conduttore della nota trasmissione La Zanzara, in onda su Radio 24, ha fatto il punto sul mercato della Serie A. Gli acquisti top fino a ora: "Lukaku, Pogba, Di Maria e Dybala sono i grandi colpi di questo calciomercato. Non è vero che il calcio italiano si sta ridimensionando. La Roma con Dybala può sognare, non so se lo Scudetto, ma può sognare".

Sulle prospettive della Vecchia Signora, che vuole tornare a lottare per vincere dopo due anni opachi: "La Juventus deve puntare al titolo. In teoria ogni anno lo fa. La Juventus può competere, è ovvio, anche perché si è rinforzata prendendo due campioni di livello internazionale (Pogba e Di Maria, ndr) e uno forte in difesa (Bremer, ndr)".

A oggi, con gli affari conclusi dalle varie squadre, quelle che sembrano essere rimaste un po' indietro sono il Milan e il Napoli: "Il Milan ha vinto lo Scudetto, non lo vedo indietro perché ha mantenuto più o meno gli stessi giocatori. Il Napoli sta affrontando una situazione un po' complicata perché De Laurentiis ha deciso di ridimensionare il monte ingaggi. Penso che la squadra rimanga  competitiva, ma sulla carta solo per la lotta a un posto in Champions League".

Cruciani poi ha indicato quali sono per lui i colpi che più lo incuriosiscono e stuzzicano la sua fantasia: "Romagnoli, perché mi interessa. Certamente anche Di Maria perché va visto nel campionato italiano, mi incuriosisce molto".

Il giornalista, noto tifoso della Lazio, ha commentato la situazione del club biancoceleste, che si è mosso molto sul mercato: "Non mi lascia nessun dubbio, per ora ha tenuto tutti e ha sostituito bene chi è andato via. Anche la Lazio può essere la sorpresa per il quarto posto. Luis Alberto? Lo adoro, ma se vuole tornare in Spagna, torni in Spagna, purché ci diano 25 milioni di euro e venga sostituito nel modo giusto".