news

Chiellini versione SuperQuark: “È stato avvistato un gorilla italico, scappare è la scelta migliore”

redazionejuvenews

Post del capitano dell'Italia sul suo profilo Instagram

La Nazionale Italiana di Roberto Mancini ha vinto l'Europeo, imponendosi in finale contro l'Inghilterra ai rigori. Gli Azzurri hanno così concluso nel miglior modo possibile una cavalcata iniziata a Roma, e conclusa sotto l'arco dello stadio inglese, gremito da tifosi d'oltremanica che sono stati ammutoliti dagli Azzurri e dalla loro vittoria.

Una grande rassegna quella della Nazionale Italia, che ha visto nella coppia centrale formata da Bonucci e Chiellini una vera e propria roccia sulla quale fondare le vittorie. Oltre all'apporto di tutta la squadra e delle sue prestazioni, la difesa è stata quasi perfetta durante il campionato europeo, tanto che in Spagna sono rimasti così colpiti da aver paventato l'ipotesi di un Pallone d'Oro unico per Bonucci e Chiellini, che si sono distinti per le loro grandi prestazioni durante il torneo.

Proprio il capitano della Nazionale e della Juventus Giorgio Chiellini, ha voluto scherzare attraverso il suo profilo Instagram, dove ha pubblicato un video dove viene raccontato in stile SuperQuark: "Nel cuore di paese profondamente turbato svetta l'arco di Wembley. Qui su un verde manto erboso è stato avvistato un gorilla italico, specie originaria di Livorno. Il gorilla è solito mangiare l'erba calpestata dai suoi avversari per assaporarne la paura. Furbo e giocherellone per natura, si accorge  subito quando un mentiroso cerca di imbrogliarlo e non gliele manda a dire. Ama la compagnia e se qualcuno vuole allontanarsi una le sue enormi mani per fargli capire qual'è il suo posto, sulla soffice erba a guardar le stelle. La sua monotona routine si interrompe quando un rivale entra nella sua area e sperimenta la sua forza, come e entrato cosi è invitato ad uscire. Se da lontano lo vedi caricare a testa bassa hai due scelte, e quella di scappare è sempre la migliore. Per questo motivo si può affermare che il gorilla italico è uno degli animali più forti d'Europa".