00:40 min

news

Ceccarini: “La Juventus punta Frattesi per il prossimo anno”

Niccolò Ceccarini, giornalista ed esperto di calciomercato, ha detto la sua sul calciomercato della Juventus.

Niccolò Ceccarini, giornalista, ha detto la sua a TMW sul calciomercato della Juventus. Ecco le sue parole: "In casa Juventus qualcosa comincia a muoversi. Si perché in alcuni settori il club bianconero sa già che dovrà intervenire. Il centrocampo è un reparto nel quale ci sarà da lavorare molto. E i motivi sono abbastanza evidenti. Sul fronte rinnovo di Rabiot non ci sono novità. La sensazione è che alla fine la soluzione più probabile sia quella di un addio.

[an error occurred while processing this directive]

Paredes tornerà al Paris Saint Germain e quindi ecco che servirà qualche acquisto. Un nome che piace è Frattesi. Su di lui c'è già da tempo la Roma ma l'interesse della Juventus non è mai mancato. È molto probabile che questa estate il Sassuolo lo ceda. Il problema resta la valutazione decisamente alta. Un'operazione che avrebbe comunque costi più contenuti rispetto a Milinkovic- Savic. Un aggiornamento inevitabile anche su Vlahovic.

Il giovane centravanti serbo ha molto mercato e tutto dipenderà anche dalle eventuali offerte che arriveranno. Alla lunga lista si sono aggiunti anche Chelsea e Bayern. Per quanto riguarda Milik, il club bianconero non ha dubbi ed eserciterà il diritto di riscatto con il Marsiglia fissato a 7 milioni di euro. Anche l'Inter è già operativa. Alla fine della stagione mancano meno di due mesi e l'obiettivo è migliorare la rosa rimanendo sempre nei parametri economici giusti. Le occasioni a parametro zero sono quelle su cui si sta concentrando l’attenzione. E per la fascia sinistra è rispuntata l’opzione Grimaldo, che anche la Juventus ha messo nel mirino in vista del prossimo anno".