Antonio Cassano
L’ex giocatore Antonio Cassano, ha parlato intervenuto alla BoboTV, ai microfoni della quale ha parlato, dicendo la sua, della vittoria ottenuta dalla Juventus contro l’Inter nel derby d’Italia, che ha rilanciato i bianconeri in classifica migliorandone la posizione: “È stata una partita in cui nei primi quarantacinque minuti la Juve non ha sorpassato la metà campo, lasciando il pallino del gioco in mano all’Inter, con la squadra di Inzaghi che avrebbe potuto andare facilmente in rete due o tre volte”.
“Milik è stato lasciato solo in avanti. Nel secondo tempo due sgasate di Kostic hanno risolto la partita perché è stato lui a fare la differenza, la Juve ha fatto gol su due suoi grandi assist. La cosa che mi impressiona di più però, rimane che la Juve, che giocava in casa, non ha fatto un tiro in porta, e si è vista solo con le discese di Kostic”.
“L’Inter si deve mangiare le mani e i gomiti: nel primo tempo doveva fare due o tre gol, mentre nel secondo tempo sull’1-0 ha avuto l’occasione di Lautaro con la grande chiusura di Bremer. La Juve ha anche preso un palo con Kostic, e se è questa continuerà a fare una grande fatica. Tutti quanti diranno che ha fatto una grande vittoria, è vero, ma penso anche che entrambe le squadre siano fuori dalla lotta scudetto”.
In attesa del big match di domani sera, in programma alle 20.45 al Maradona, Juve…
Nella giornata di ieri, sono stati sorteggiati i gironi per il Mondiale 2026. La posizione…
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…