JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cassano: “Se la Juve è questa continuerà a fare fatica”

Antonio Cassano
L'ex calciatore ha parlato della Juventus e della partita vinta dai bianconeri contro l'inter domenica sera, che ha rilanciato la squadra di Allegri

redazionejuvenews

L'ex giocatore Antonio Cassano, ha parlato intervenuto alla BoboTV, ai microfoni della quale ha parlato, dicendo la sua, della vittoria ottenuta dalla Juventus contro l'Inter nel derby d'Italia, che ha rilanciato i bianconeri in classifica migliorandone la posizione: "È stata una partita in cui nei primi quarantacinque minuti la Juve non ha sorpassato la metà campo, lasciando il pallino del gioco in mano all'Inter, con la squadra di Inzaghi che avrebbe potuto andare facilmente in rete due o tre volte".

"Milik è stato lasciato solo in avanti. Nel secondo tempo due sgasate di Kostic hanno risolto la partita perché è stato lui a fare la differenza, la Juve ha fatto gol su due suoi grandi assist. La cosa che mi impressiona di più però, rimane che la Juve, che giocava in casa, non ha fatto un tiro in porta, e si è vista solo con le discese di Kostic".

"L'Inter si deve mangiare le mani e i gomiti: nel primo tempo doveva fare due o tre gol, mentre nel secondo tempo sull'1-0 ha avuto l'occasione di Lautaro con la grande chiusura di Bremer. La Juve ha anche preso un palo con Kostic, e se è questa continuerà a fare una grande fatica. Tutti quanti diranno che ha fatto una grande vittoria, è vero, ma penso anche che entrambe le squadre siano fuori dalla lotta scudetto".