JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cassano: “La Juventus fa schifo, Allegri non può più essere difeso”

Antonio Cassano
L'ex giocatore ha commentato la sconfitta subita dalla Juventus contro il Napoli della partita di ieri sera

redazionejuvenews

La Juventus ha perso ieri sera contro il Napoli nell'anticipo della diciottesima giornata del campionato di Serie A. I bianconeri hanno subito un pesantissimo passivo di 5-1, che li ha rispediti a dieci lunghezze dei partenopei, primi in classifica con 47 punti ottenuti, e che ha messo fine alla striscia di otto vittorie consecutive ottenute nelle ultime partite.

L'ex calciatore Antonio Cassano ha commentato la partita e la prestazione della squadra dei Massimiliano Allegri intervenendo alla BoboTV su Twitch, scagliandosi ancora una volta contro l'allenatore toscano.

"La Juventus ha fatto schifo in tutte le gare che ha giocato. Solo contro la Lazio c'è stata un'eccezione. Stasera si è visto un Napoli che ha dominato per novanta minuti in lungo e in largo, mentre la Juventus ha creato occasioni solo su due errori di Rrhamani. I cinque gol subiti sono lo specchio della situazione e delle ultime partite vinte, contro una squadra con qualità superiori a Lecce, Udinese, Cremonese e le altre vittorie. Sentire Galeone che continua a dire che Allegri ha rifiutato Real, Chelsea e le altre sono cagate. Non si può sentire più una persona che prende le difese di un allenatore che ha più culo che anima. Spalletti ha vinto meno di Allegri ma lui è un genio". Ma parlando di mercato, così all'improvviso: scambio folle con lo United<<<