01:07 min

news

Cassano attacca Allegri e la Juve: “I giocatori stanno facendo tutti schifo”

redazionejuvenews

Le parole dell'ex calciatore barese sulla situazione che sta vivendo la Juventus e sul suo allenatore

La Juventus sta passando uno dei momenti peggiori della sua storia recente, con i 15 punti in undici partite che la hanno relegata al nono posto in classifica, a sedici punti di distanza dalla coppia di testa formata dal Napoli e dal Milan, che continuano a vincere e ad allungare il distacco dalle inseguitrici. Un inizio di campionato storto, che ha convinto Massimiliano Allegri a portare la squadra in ritiro almeno fino a sabato, giorno dell'ultima partita prima della sosta, in programma contro la Fiorentina.

[an error occurred while processing this directive]

Durante la BoboTV in onda su Twitch, l'ex calciatore Antonio Cassano ha voluto dire la sua sulla situazione che sta vivendo la Juventus: "In questo periodo qui stiamo dando addosso all’allenatore che giustamente non si è evoluto, che fa giocare male la squadraTutto questo lo abbiamo detto e io lo riconfermo anche stasera. Però, devo iniziare anche a dire anche che tutti questi giocatori che guadagnano dai 6 ai 10 milioni stanno facendo schifo, e devono prendersi anche loro un po’ di responsabilità. Con il Verona l’unico che ha fatto qualcosa di diverso è Dybala, è stato da solo a creare qualcosina. Cuadrado è un altro tipo di giocatore, non posso neanche pensare che Bentancur sia questo. Rabiot? Titolare nella Francia e così nella Juve? Poi Alex Sandro, Chiellini, Bonucci, Arthur, Danilo…"

"Per me anche la società ha delle colpe, ha richiamato un allenatore che tre anni fa era questo e oggi è ancora questo. Possiamo dar colpa alla società e gliela do, così come l’allenatore. Non dà un’idea, sta facendo grande confusione mettendo giocatori fuori posto o sbagliando delle scelte. Però non posso pensare che il male minore siano gli attori protagonisti che vanno in campo. I giocatori stanno facendo tutti schifo, è un dato di fatto. Qualcuno deve prendersi la responsabilità di dirlo: “Facciamo cagare”. Arrivabene fino all’altro giorno era in Ferrari, faceva un altro tipo di lavoro".