news

Caressa: “Situazione Juve irreversibile, servono cambiamenti”

redazionejuvenews

Il noto giornalista, dagli studi di Sky Sport, ha parlato del momento di crisi della Juventus, ieri sconfitta dal Monza all'U-Power Stadium

La prima tranche di questa stagione si è chiusa nel peggiore dei modi. La Juventus ieri ha perso all'U-Power Stadium di Monza, con una rete di Gytkjaer nella ripresa. Un risultato che ha acuito ancora di più la crisi di risultati dei bianconeri. In queste sette giornate di Serie A infatti sono arrivate solo due vittorie, ben quattro pareggi e una sconfitta. A questo va aggiunta la situazione del Gruppo H di Champions League, dove sono arrivate due sconfitte contro Psg e Benfica.

[an error occurred while processing this directive]

Ora è il momento della sosta per le nazionali, che vedrà molti bianconeri impegnati, tra amichevoli e gare ufficiali. Ma saranno anche due settimane di riflessione. A Monza infatti la squadra ha fornito una brutta prova, subendo per larghi tratti l'aggressività della squadra di Palladino. Solo l'ultimo capitolo di una serie di partite non da Juve.

Dagli studi di Sky Sport, Fabio Caressa si è espresso sul momento dei bianconeri: "A questo punto temo che la situazione sia irreversibile ed è necessario che la società faccia delle riflessioni, perché ad un certo punto il cambiamento diventa necessario. Non mi riferisco per forza al cambio di guida tecnica, ma in questa Juve i problemi sono ovunque, dalla preparazione atletica all'assenza totale di leader in mezzo al campo".