01:17 min

news

Capello: “Juve, Milik non fa la differenza. Mancano Pogba e Di Maria”

redazionejuvenews

Fabio Capello, ex allenatore, ha detto la sua sulla situazione della Juventus, parlando di Milik, Pogba e Angel Di Maria.

Fabio Capello, ex allenatore, ha rilasciato delle dichiarazioni a Sky Sport 24, parlando della Juventus. Ecco le sue parole: "Ieri la Juventus aveva poca qualità: la mancanza di Pogba e Di Maria ieri si è sentita. È una squadra che è stata messa in difficoltà dal gioco della Sampdoria. La Juve ha fatto poco. A centrocampo, dove nasce il gioco, ha poca qualità. È tornata sui livelli dell’anno scorso, Allegri deve sperare nel ritorno di questi giocatori".

[an error occurred while processing this directive]

Su Milik, che sembrerebbe molto vicino ai bianconeri come rinforzo in attacco, scavalcando Depay che sta prendendo tempo a causa delle divergenze con la dirigenza della Vecchia Signora sull'ingaggio, mentre il polacco sarebbe ad un passo dal vestire la casacca del club piemontese: "Rinforzi a centrocampo? Di registi classici non ne vedo in giro, quindi è difficile. Poi, sento parlare di Milik, ma non è un giocatore che fa la differenza. Non è quello che i tifosi sognano di vedere alla Juve: è un buon giocatore, che può far parte della rosa. Chi hanno comprato quest’anno invece fa parte degli undici che dovrebbero andare in campo titolari".

Sulla prossima gara con la Roma: "Juve-Roma dirà tanto per la Roma. La Juve è la squadra dello scorso anno, forse anche indebolita a causa degli infortuni. Mancano Chiesa, Pogba Di Maria, non ci sono più De Ligt e Chiellini. Per la Juve sarà una gara molto difficile. Mi sembra che la Roma abbia capito come deve giocare ed ha tanta qualità e velocità. Abbiamo parlato di Zaniolo, Abraham, Dybala, ma c'è Spinazzola, che non è ancora al cento per cento: quando ritroverà dribbling, cambi di direzione e la velocità che aveva prima dell'infortunio, sarà importantissimo. La Roma si presenterà con molta fiducia a Torino. Sarà una gara molto interessante. Io credo che sarà una gara che si deciderà sugli esterni".