Pubblicità

Calciomercato Juve, per Milik si valuta l’ipotesi prestito

Stefania Palminteri – 2 Gennaio, 15:01

Milik

La Juventus in caso di offerte potrebbe lasciare partire in prestito Milik. L’obiettivo è quello di far ritrovare al centravanti polacco la migliore condizione fisica.

Arkadiusz Milik è da poco tornato nell’elenco dei convocati di Luciano Spalletti dopo un lungo periodo di stop. Più esattamente dopo essere stato lontano dal terreno di gioco per un lungo anno e mezzo. Tempo estremamente elevato per cui ora sarà fondamentale per il giocatore recuperare la migliore forma fisica. La società bianconera insieme al centravanti polacco, dovrà ora decidere il futuro migliore per entrambi.

L’obiettivo del club è quello di permettere a Milik di ritrovare la serenità e continuità di gioco. Cose che al momento sembrano difficili possano avvenire con la maglia della Juventus, vista la concorrenza in attacco. Per tale motivo i bianconeri prenderebbero in considerazione offerte di prestito secco oppure con diritto di riscatto. Le prossime settimane saranno importanti per conoscere nuovi sviluppi sulla situazione. Seguiranno aggiornamenti.