news

Cairo: “La Juve non ha creato più di noi, era una partita da pareggio”

redazionejuvenews

Il presidente del Torino, in un'intervista a SkySport.it, ha espresso il suo parere sulla sconfitta nel Derby della Mole contro la Juventus

Sabato la Juventusè tornata a vincere, battendo per 1-0 il Torino nel Derby della Mole, grazie a un gol di Vlahovic. Quella dello stadio Grande Torino è stata una gara equilibrata e bloccata per larghi tratti, anche se i bianconeri hanno avuto le occasioni migliori. Ma c'è anche chi, dalla sponda granata, ha dei rimpianti.

[an error occurred while processing this directive]

Si tratta di Urbano Cairo. Il presidente del Toro, intervistato da SkySport.it, ha espresso il suo parere sulla sconfitta: "E’ stato un derby da 0 a 0. Non mi pare che la Juve abbia creato così tanto più di noi. Abbiamo avuto delle occasioni importanti con Vlasic, Lazaro e Miranchuk. Su Lazaro è stato bravo Szczesny. Come su Vlahovic era stato bravo Milinkovic in un paio di circostanze, ma il portiere fa parte della squadra e ripeto questa era una partita da pareggio".

Cosa è mancato: "Consideriamo anche l’assenza di Sanabria che è uno funzionale per il nostro gioco in attacco, con l’Inter per esempio avevamo giocato alla pari. Poi Pellegri non era al meglio così Juric è stato costretto a giocare con i tre trequartisti. Le occasioni però le abbiamo avute. A volte è andata male con piccoli dettagli: ad esempio con l’Inter e il Sassuolo siamo stati puniti per episodi finali e non meritavamo di perdere".