JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Fiorentina-Juventus: designato l’arbitro della partita

Daniele Doveri
La Juventus scenderà in campo sabato pomeriggio al Franchi di Firenze contro la Fiorentina, nella quinta giornata del campionato italiano

redazionejuvenews

La Juventus ha vinto ieri sera la quarta giornata del campionato italiano di Serie A: tra le mura amiche dell'Allianz Stadium i bianconeri hanno vinto per 2-0 la partita contro lo Spezia, grazie ai gol messi a segno su punizione da Dusan Vlahovic, e da Milik, al suo primo centro con la maglia della Juventus. Una vittoria che proietta i bianconeri a due punti dalla testa della classifica, occupata dalla Roma, e che da fiducia ad un gruppo che sta iniziando a conoscersi ed a recepire le indicazioni tattiche del suo tecnico.

Ora la squadra è attesa sabato pomeriggio dall'anticipo contro la Fiorentina: i bianconeri arriveranno al Franchi prima della partita di Champions League contro il PSG, ma dovranno cercare di ottenere i tre punti per arrivare al meglio alla prima europea. Attraverso il suo sito internet, l'AIA ha diramato le designazioni arbitrali per gli anticipi della quinta giornata.

La partita tra la Fiorentina e la Juventus verrà v da Daniele Doveri, della Sezione di Roma 1. Il fischietto verrà coadiuvato dagli assistenti Alassio e Tegoni, quarto uomo Ayroldi. Al VAR agirà Aureliano, AVAR Mondin.

Queste le designazioni complete degli anticipi di sabato.

 FIORENTINA – JUVENTUS Sabato 3/09 h. 15.00

DOVERI

ALASSIO - TEGONI

IV: AYROLDI

VAR: AURELIANO

AVAR: MONDIN

MILAN – INTER Sabato 3/09 h. 18.00

CHIFFI

MELI - PERETTI

IV: MARCENARO

VAR: DI PAOLO

AVAR: PAGANESSI

LAZIO – NAPOLI Sabato 3/09 h. 20.45

SOZZA

ROCCA - VONO

IV: SERRA

VAR: FABBRI

AVAR: RANGHETTI