JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bucchioni: “Juve al lavoro su Koulibaly, ma l’incertezza è fortissima”

Mercato Juve, notizie pesanti da Enzo Bucchioni.
Enzo Bucchioni, giornalista, ha analizzato il calciomercato della Juventus, parlando anche di Koulibaly e de Ligt.

redazionejuvenews

Enzo Bucchioni, giornalista, attraverso il suo editoriale su tuttomercatoweb, ha parlato della Juventus. Ecco le sue parole: "Si sta lavorando molto pure su Koulibaly, ma l’incertezza è fortissima. Nell’incontro di mercoledì scorso i bianconeri hanno prospettato a Ramadani un contratto di quattro anni a sei milioni netti l’anno più uno di bonus. Il Napoli ha immediatamente rilanciato proponendo 4,5 milioni più uno di bonus, appena poco sotto la cifra percepita oggi di sei milioni netti. De Laurentiis continua a dire che non lo venderà mai alla Juve (l’offerta è di trenta milioni), e il difensore non vorrebbe fare un torto ai suoi tifosi, ma se Ramadani sta portando avanti la trattativa da giorni è evidente che pensa di poterla chiudere. Sarà durissima, siamo al braccio di ferro".

Su Milenkovic: "In caso di fallimento, Ramadani ha nel suo team un altro profilo che piace, vale da dire Nikola Milenkovic della Fiorentina. Anche qui però ci sono motivi di opportunità, dopo Cuadrado, Bernardeschi, Chiesa e Vlahovic, un altro viola in bianconero potrebbe sembrare decisamente troppo. Partita tutta da giocare e la Juve ha fretta. DeLigt vuole andar via e ormai la situazione è chiarissima. Il Chelsea non ha “abboccato” ai cento milioni chiesti dalla Juve, sta riflettendo, ma invece il Bayern di Monaco una cifra del genere potrebbe anche spenderla. O avvicinarsi molto. L’offerta sarebbe settanta, la Juve a novanta potrebbe mollare".

Sul regista: "Ma dopo Di Maria e Pogba continua anche la caccia al regista. E’ evidente come molti giocatori in esubero stiano bloccando gli ingressi e Arthur (non solo) stia condizionando parecchio. Se dovesse uscire in fretta (lo voleva la Roma, ma non ha gran mercato) i bianconeri si butterebbero subito su Paredes già bloccato da tempo. Bloccato anche Zaniolo, ma non si farà alle cifre richieste dalla Roma, vale a dire cinquanta milioni. Cuadrado e non solo potrebbero essere proposte interessanti".