JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bruno: “Bremer ha fatto male a scegliere la Juve, Vlahovic sopravvalutato”

Bruno: “Bremer ha fatto male a scegliere la Juve, Vlahovic sopravvalutato” - immagine 1
Domani alle 18 ci sarà il derby della Mole, sfida importante dopo le ultime sconfitte. Queste le parole del doppio ex della sfida Tuttosport

redazionejuvenews

Domani la Juventus, in ritiro dopo la sconfitta di Haifa, è attesa dal Derby con il Torino. In vista del match, Tuttosport ha intervistato Pasquale Bruno, doppio ex della sfida. Questo il suo parere su Bremer: "Forse a maggio era convinto che sarebbe passato all’Inter, per cui non vedeva problemi in quel balletto, anzi. Ormai non decide il giocatore, ma il procuratore. I giocatori sono molto influenzati dagli agenti. Il suo alla fine gli avrà detto che la Juve offriva le condizioni migliori sia a lui sia al Torino, altro che l’Inter… Per cui posso persino perdonarlo. In ogni caso, secondo me ha fatto la scelta sbagliata. E non solo per come sta andando la Juve, anche per come sta giocando lui. L’ho visto spaesato".

L'analisi tattica: "Deve giocare a zona, ma non è abituato. Bremer da anni era abituato a marcare a uomo, a seguire dappertutto un attaccante. A zona perdi qualcosa, non hai più il contatto diretto con un uomo di riferimento. Infatti l’ho visto spesso in difficoltà. Un po’ spaesato, appunto. E dire che è più facile giocare a zona, a parte il fatto che devi stare molto più attento ai movimenti dei compagni. Marcare un attaccante forte a uomo è un lavoro decisamente più massacrante".

Ora sta arrivando qualche fischio: "Dl mio punto di vista più mi attaccavano dagli spalti, più mi caricavano. Dipende dal carattere. Ma sarebbe grave se a questi livelli Bremer si facesse influenzare dai fischi e perdesse sicurezza in campo. Non credo, dai".

Poi Bruno ha criticato Vlahovic: "Mi davano del pazzo, un anno fa, oggi un po’ di meno? Continuo a dire che, a quelle cifre, il vero affare l’ha fatto la Fiorentina. Vlahovic è un buon giocatore ma molto sopravvalutato, non un campione. E non vale l’ingaggio mostruoso che ha. E la spesa che la Juve ha dovuto sostenere. Come per Locatelli e altri. Ma sono problemi della Juve, questi. Non miei".