JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bremer: “In Italia si gioca un calcio molto tattico in difesa. Su Danilo…”

Gleison Bremer
Gleison Bremer, difensore della Juventus, ha detto la sua sul calcio italiano, parlando anche del rapporto con Danilo e A.Sandro.

redazionejuvenews

Gleison Bremer, difensore della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni dal ritiro del Brasile. Ecco le sue parole: "Sono molto felice per l'opportunità di essere in Nazionale, è il sogno di ogni giocatore, di ogni bambino, essere qui. So che siamo vicini alla Coppa del Mondo, mancano 50 giorni, ma sono venuto qui per ottenere il mio spazio dando il massimo di me stesso in questi dodici giorni di partite e allenamenti. Sono venuto qui per dimostrare a Tite che sono capace, che lui può contare su di me e quindi meritarmi un posto nella lista per la Coppa".

Sulla Serie A: "Penso che in Italia si giochi un calcio molto tattico dal punto di vista difensivo, e di sicuro da lì sono arrivati alcuni dei migliori difensori centrali del mondo, come Maldini, Nesta e Cannavaro. In Italia prima di allenarsi con il pallone ci si dedica alla parte tattica. Io ho parlato molto con Chiellini, e in Serie A ho avuto allenatori che mi hanno insegnato tante cose. Penso che per i difensori l'Italia sia il top, una delle scuole migliori, e ciò aiuta molto".

Su Daniloe Alex Sandro: "Sì, ho parlato molto con Danilo e con Alex Sandro, e mi hanno aiutato con alcune cose. Essendo la mia prima volta, loro mi danno consigli, sono persone che alla Juventus mi hanno aiutato, sono sempre un punto di riferimento per me".