JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bremer, esordio con la maglia del Brasile: “Se sono dove sono è merito mio”

Bremer, esordio con la maglia del Brasile: “Se sono dove sono è merito mio” - immagine 1
Il difensore della Juventus e della Nauoznlae Brasiliana ha parlato dopo la sconfitta del Brasile contro il Camerun

redazionejuvenews

La fase a gironi del Mondiale in Qatar si è conclusa ieri sera, con ultime due partite che hanno decretato le ultime due squadre qualificate per la fase finale. Nonostante la sconfitta subita ieri sera contro il Camerun, il Brasile è arrivato primo nel girone, con il difensore della Juventus Gleison Bremer che ha commentato la partita ai microfoni della Rai.

"Sappiamo che non ci sono partite facili, ed è per questo che non abbiamo sottovalutato la partita. Abbiamo giocato, poi sfortunatamente abbiamo perso nel finale e abbiamo fallito tante occasioni durante la partita. Purtroppo il calcio è questo: noi abbiamo creato tanto, loro hanno avuto un’occasione e l’hanno sfruttata segnando il gol della vittoria. Perdere non è mai una cosa bella, ma questa partita ci farà alzare l'attenzione: dobbiamo capire che certe cose non dobbiamo farle".

Il difensore della Juventus ha poi concluso parlando del suo esordio con la maglia verdeoro, e degli sforzi fatti per arrivare al momento che aspettava: "Quest’anno è stato importante, ho fatto una grande annata. Sono molto contento perchè so che è merito mio. Ringrazio Dio se sono qui".