JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Brambilla: “Vicenza costruito per arrivare primo. La squadra sta bene”

Massimo Brambilla
Domani la Juventus Next Gen affronterà alle 12:30 al Moccagatta il Vicenza: il tecnico bianconero ha presentato il match ai microfoni di JTV

redazionejuvenews

Domani la prima squadra sarà impegnata alle 15 contro il Monza. La Juventus Next Gen invece scenderà in campo alle 12:30 contro il Vicenza. Il tecnico bianconero Massimo Brambilla ha presentato il match ai microfoni di JTV. Le condizioni della squadra: "La squadra ha lavorato bene, i ragazzi mi danno fiducia. Tutto il gruppo è coinvolto ed è sul pezzo, arriviamo da una settimana fatta bene. È da molto che non vinciamo, la vittoria ci manca perché dà fiducia, sicurezza e punti. Ma da gennaio stiamo facendo prestazione di buon livello. Poi è normale che un successo sarebbe un toccasana".

Il Vicenza: "È una squadra costruita per vincere e arrivare prima. Sono molti fisici e fanno molti duelli a centrocampo, hanno qualità tecniche importanti. È una partita tosta, da affrontare al massimo delle nostre possibilità. I ragazzi sono pronti e stanno bene". Cosa temere degli avversari: "Le palle inattive sono un loro punto di forza. Noi dobbiamo cercare di ridurre al minimo falli e calci d'angolo, poi sulle palle inattive dobbiamo essere attenti. Solo se si alza il livello di attenzione si riesce a controbattere con squadre forti".

L'arrivo di Crespi: "Avevamo avuto qualche problema di infortuni con i portieri. Viene a darci una mano, ha qualità e ha già avuto esperienza nel campionato di Lega Pro. È pronto per giocare, l’impressione è sicuramente ottima".