news

Brambati: “Alla Juve troppi infortuni: bisogna fare cambiamenti”

Calciomercato Juventus, Brambati sgancia due notizie bomba.

L'ex giocatore è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, durante Maracanà, per parlare di quanto si è visto in questa giornata di campionato.

redazionejuvenews

Stasera la trentaquattresima giornata si concluderà con il monday night tra Sassuolo e Juventus. Nel weekend però questo turno ha già detto molto. Massimo Brambati è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, nel corso di Maracanà, per commentare quanto successo finora: "La copertina è dell’Inter, che ha battuto la Roma, una delle squadre più in forma del momento. Dopo alcune difficoltà Inzaghi ora ha in mano lo Scudetto ed è in finale di Coppa Italia. Se ci fosse stato Conte in panchina, i nerazzurri avrebbero avuto 10 punti in più".

Stasera la Juve dovrà fare a meno di un uomo fondamentale come Cuadrado: "In negativo metto lo staff di Allegri dopo l’infortunio di Cuadrado, che rischia di saltare la finale di Coppa Italia: l’elenco degli infortunati della Juventus è lunghissimo, pensate sia una cosa normale? La gente fa finta di niente, gli stop sono stati quasi tutti muscolari. In estate bisognerà fare tanti cambiamenti, tra preparatori e medici, in casa Juventus".

La lotta Scudetto ormai si è ridotta a una sfida punto a punto fra le due milanesi: "Scelgo l’Inter perché credo sia più completa in ogni reparto. In attacco ha dei giocatori che il Milan non ha. La squadra di Pioli va avanti più col cuore che con le capacità tecniche. L’Inter è più mentalizzata e ha più giocatori abituati a vincere. Il recupero Bologna-Inter è stata fissato per mercoledì, ma mi chiedo perché il Bologna ha giocato domenica e i nerazzurri sabato? Un giorno in più di recupero fa una grande differenza".

Il Napoli invece è crollato con la sconfitta di Empoli: "Spalletti è l'ultimo dei responsabili. Ha una squadra senza personalità. Ieri ci sono stati errori giganti di alcuni singoli, penso a Meret o Malcuit. De Laurentiis ha litigato con tutti: per fare casino con Ancelotti vuol dire che ci vuoi mettere del tuo".