news

Brambati: “Gatti? Ha fatto solo una partita, la Juve è un’altra cosa”

Calciomercato Juventus, Brambati sgancia due notizie bomba.
L'ex giocatore e procuratore è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, nel corso di Maracanà, per parlare dei temi più caldi della giornata.

redazionejuvenews

Massimo Brambati è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, nel corso di Maracanà, per parlare dei temi caldi della giornata. La Juve perderà Chiellini, mentre arriverà Gatti: "La Juve perde moltissimo, anche se negli ultimi anni Chiellini aveva centellinato le sue risorse per problemi fisici. Dal punto di vista della presenza credo che sia impossibile sostituirlo. Bonucci non ha lo stesso carisma e personalità. Gatti? Non mi faccio prendere da 2 o 3 partite. Mi ricordo quando Caldara arrivò alla Juve, veniva da una stagione straordinaria all'Atalanta. Si diceva che fosse un fenomeno, alla Juve gli fecero fare un uno contro uno con Bernardeschi e 5 volte su 6 andò a terra. Poi è andato al Milan ed è scomparso. Occhio a dare subito delle etichette. Arriva da categorie basse, ha fatto una buona prestazione ma giocare alla Juve per vincere è un'altra cosa".

L'ex Frosinone quindi non lo convince ancora: "Ma è stata solo una partita. Queste sono le brutte copie delle Nazionali che andranno ai Mondiali. Partire con lui titolare solo per una partita? Allora basta che uno faccia 20 minuti buoni e già lo si esalta".

L'accordo tra l'Inter e Dybalasembra a un passo ormai: "Non lo so. So solo che c'è un giocatore che aveva un rinnovo a 7,5 più bonus con la Juve e ora va a meno all'Inter dopo aver pianto all'ultima partita. C'è qualcosa che non va. Non è gestito poi da un oche fa questo mestiere. Negli ultimi anni ho visto Dybala camminare in campo. Per rimetterlo a posto? Bisogna inalzare il livello atletico, ma magari alzando certi livelli poi si fa male. Se si sono privati di questo giocatore ci sarà un motivo, non credo che abbiano lasciato le cose al caso. C'è qualcosa che non mi torna sulla sua vicenda. Ricordiamoci che Dybala nell'anno dell'arrivo di Sarri era destinato al Manchester United nell'affare Lukaku. Andando via Paratici forse si è fermato tutto per la grande annata con Sarri, ma un'idea su questo giocatore la società già ce l'aveva".