news

Braida: “Fagioli dovrà diventare un titolare della Juventus”

redazionejuvenews

Ariedo Braida, dirigente della Cremonese, ha detto la sua sulla gara tra i grigiorossi e la Juventus, parlando anche di Fagioli.

Ariedo Braida, dirigente della Cremonese, ha detto la sua a Tuttojuve.com. Ecco le sue parole: "La Juve è la Juve, la Cremonese è la Cremonese; in partenza c'è una differenza elevata tra le due realtà: noi siamo neopromossi e mancavano da molti anni in Serie A, i bianconeri sono la storia del calcio. Sulla carta è un match impari, i valori di certo non sono in discussione, ma poi nel calcio si inizia sempre da 0-0 e non si sa mai come finisce. Questo sport è bello perché puoi perdere con l'ultima in classifica e poi vincere il campionato.

[an error occurred while processing this directive]

Dobbiamo cercare di fare la nostra parte, senza perdere la dignità. La Cremonese, fino ad oggi, ha sempre avuto un'identità cercando di mettercela tutta. L'aspetto che notano tutti è l'impegno massimale dei ragazzi, la tenacia e la ricerca di ogni pallone. Loro non si arrendono mai, ma affronteremo al meglio la Juve che non è soltanto un grande club, ma è composta da molti giocatori che sono stati protagonisti in Qatar.

Fagioli? Mi auguro applausi ed elogi da parte del pubblico per chi è stato tra gli artefici della promozione. Inoltre vorrei che si esprimesse come è in grado di fare, lo scorso anno si è tolto parecchie soddisfazioni. Nicolò dovrà continuare sulla strada intrapresa in questa stagione, e dimostrare che la Cremonese è stata un momento di crescita. Per noi è stato piacevole averlo, ma il suo futuro è quello di essere un titolare della Juventus".