JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bonini: “Kostic grande giocatore, mi ricorda Causio”

Massimo Bonini
Massimo Bonini, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sulla situazione dei bianconeri, parlando anche di Filip Kostic.

redazionejuvenews

Massimo Bonini, ex calciatore della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni a TMW Radio, parlando anche di Kostic. Ecco le sue parole: "Kostic? È un grande giocatore, perché è bravo nell’uno contro uno, confeziona molti assist e sta riuscendo ora anche ad incidere a livello di gol. È abile sempre nel trovare il tempo giusto per mettere il pallone in mezzo nonostante la copertura dei difensori. Causio in passato ha fatto fare tanti gol a Bettega e per alcune caratteristiche mi ricorda proprio Kostic.

Tridente? Molto dipende anche dalle condizioni di Di Maria e degli altri calciatori. Ultimamente la Juventus ha giocato sempre a tre e non so se si cambierà da quel punto di vista. In ogni caso ci sono tante soluzioni, anche per quando rientrerà Pogba. Fagioli? È la squadra next gen che deve anche dare dei frutti in questo senso, i giovani devono fare esperienza. Fagioli ne ha già, avendo conquistato una promozione dalla Serie B. La cosa bella per le squadre u23 sarebbe valorizzare giocatori italiani.

Frattesi? È un ottimo giocatore, che sta facendo una buona stagione e che ha ormai esperienza anche in Nazionale. Nella Juventus si prende sempre in considerazione l’abilità di combattere e quella di avere una mentalità vincente".