Massimo Bonini, ex centrocampista della Juventus, ha detto la sua a TMW Radio, parlando dei bianconeri. Ecco le sue parole: "Se la Juventus può guardare al quarto posto anche con la penalizzazione? Penso che Allegri debba far finta che la penalizzazione non esista. È vero che la distanza dalla Lazio anche ora non è incolmabile, ma comunque ampia. Ora l’obiettivo dev’essere fare più punti possibili da qui alla fine del campionato.


news
Bonini: “Ad Allegri sono mancati tanti giocatori, bene Fagioli”
Allegri? Gli sono mancati tanti giocatori nel corso dell’anno, la squadra doveva essere diversa. Ha dato molte occasioni a diversi giovani e anche questo dev’essere un tema da tenere in considerazione. Ieri Barrenechea per dire ha esordito e ha giocato bene in ruolo delicato.
Fagioli? anche se solo in Italia a ventidue anni si viene considerati giovani. Spesso tendiamo a non dargli fiducia e li carichiamo di pressioni al primo errore. Si può sbagliare una partita, ma bisogna continuare a credere nei ragazzi. Pogba? Quando la rosa sarà al completo la Juventus sarà super competitiva. Nel dna ha il bisogno di vincere e quest’anno deve sperare di centrare la qualificazione alla Champions, nonostante le difficoltà. Anche l’Europa League non sarà facile da vincere perché ci sono squadre di alto livello come l’Arsenal".
© RIPRODUZIONE RISERVATA