JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bernardeschi: dopo il matrimonio in arrivo il terzo figlio

ROME, ITALY - JUNE 20: Federico Bernardeschi of Italy looks on during the UEFA Euro 2020 Championship Group A match between Italy and Wales at Olimpico Stadium on June 20, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

La coppia pronta ad accogliere un nuovo bambino

redazionejuvenews

Il calciatore della Juventus Federico Bernardeschi, fresco di vittoria dell'Europeo con la Nazionale Italiana, ha sposato la compagna Veronica Ciardi, con la quale ha parlato intervistato dai microfoni del magazine Chi, ai quali hanno annunciato l'arrivo di un terzo figlio, dopo le due bambine, Deva e Lena, che la coppia ha già.

"Ci siamo conosciuti quando un terza persona ci ha unito. Ma ci sono voluti mesi di chiacchiere. Quando abbiamo iniziato a stare insieme, però, io ho avuto paura e ho fatto subito un passo indietro. Sono uno spirito libero, per la prima volta ho avuto paura. Ma lui non ha mollato", racconta Veronica Ciardi, a cui fa eco il calciatore della Juventus: "Quando ho capito che se ne stava andando per paura, quando ha iniziato a non rispondermi al telefono, ho preso un gommone da Ibiza e sono andato a rapirla a Formentera. Da quel momento abbiamo iniziato a “vivere” davvero. E il resto... chissenefrega".

“Cosa vogliamo trasmettere alle nostre piccole? Insegneremo loro che bisogna salutare il sole, che la vita, oggi, con tutte le difficoltà che ognuno di noi sta vivendo, è un dono prezioso, che bisogna vivere sempre nella verità. Uscivamo entrambi da due storie tossiche, ci siamo trovati nel momento peggiore e, insieme, lo abbiamo trasformato in qualcosa di bello. C'è voluto molto tempo, ma eccoci qui". Una forte unione, che il matrimonio ha unito ancora di più dopo le difficoltà incontrate dalla coppia negli anni. Una grande soddisfazione per il giocatore della Juventus, che potrà giocare la prossima stagione con la testa più libera e senza i pensieri e i problemi che lo hanno attanagliato nell'ultima stagione, contribuendo a non farlo brillare durante il campionato. L'Europeo potrebbe essere quindi un nuovo trampolino di lancio, che con la famiglia accanto potrebbe rinfrancare il calciatore della Juventus.