JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Barone: “Milenkovic è un giocatore importante, la società lo vuole qui”

Nikola Milenkovic
Joe Barone, dirigente della Fiorentina, ha parlato del futuro di Nikola Milenkovic, difensore al centro del calciomercato.

redazionejuvenews

Joe Barone, dirigente della Fiorentina, ha rilasciato delle dichiarazioni dal ritiro di Moena. Ecco le sue parole su Milenkovic, calciatore della viola in scadenza nel giugno 2023, nel mirino della Juventusper il post de Ligt, in uscita dal club piemontese: "Ha un altro anno di contratto ed è un giocatore della Fiorentina. Per noi è un giocatore importante. Si continua a parlare e ovviamente la società lo vuole qui. Su Dodò? È un ragazzo che stiamo seguendo ma non posso dire altro. Avrà il suo tempo, ci stiamo lavorando. C’è bisogno di un po’ di tempo".

Sul calciomercato, visto che il club gigliato ha già messo a referto diversi colpi: "Il mercato ha i suoi tempi e direi che siamo stati molto preparati. Siamo sempre attivi per capire ciò che accade nel calcio mondiale. Ci siamo mossi abbastanza in fretta perché volevamo una squadra preparata. Ora vediamo di cosa avrà bisogno la squadra. Facciamo tante riunioni con il mister per vedere i progressi della squadra. I Nuovi acquisti? Siamo attenti a tutto ciò che sta succedendo. Dobbiamo fare qualche uscita con dei giovani che devono andare a giocare. Il futuro della Fiorentina è quello di avere ragazzi dal settore giovanile. Oggi è presto per dire di nuovi acquisti".

Sul ritiro e su Jovic, nuovo attaccante preso dal Real Madrid, con un'operazione molto favorevole: "La squadra si sta preparando abbastanza bene e ci siamo presentati con una rosa più o meno completa per il campionato. Abbiamo già 10 mila abbonanti e voglio ringraziare la tifoseria che rappresenta la città più bella del mondo. Jovic? È un giocatore di un livello altissimo ma fa parte di una squadra. Siamo super contenti per le relazioni create con il Real Madrid. Stiamo facendo un ottimo lavoro in tutta Europa. Ora dobbiamo lavorare per portare avanti una squadra sempre più competitiva".