JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, subito al lavoro alla Continassa: novità Di Maria e Szczesny

Angel Di Maria
Dopo il pareggio per 2-2 di ieri sera contro la Salernitana, la squadra bianconera è tornata a lavorare alla Continassa in vista del Benfica

redazionejuvenews

La Juventus ieri sera ha vissuto una serata amara. I bianconeri hanno pareggiato per 2-2 contro la Salernitana all'Allianz Stadium, in una gara destinata a far discutere. Nel primo tempo la squadra di Massimiliano Allegri è stata messa in grande difficoltà dai granata, che sono andati sul 2-0 con Candreva e Piatek. Nella ripresa c'è stata la reazione di Madama, con le reti di Bremer e Bonucci. Nel finale poi il 3-2 di Milik, annullato per un incredibile errore avvenuto in sala Var. Dopo la delusione e la rabbia per questo secondo pareggio consecutivo, bisogna subito voltare pagina. Mercoledì infatti la squadra sarà impegnata nella seconda partita del Gruppo H di Champions contro il Benfica. Una gara già fondamentale nell'ottica del passaggio del turno, vista la sconfitta subita con il Psg. In vista del match con i portoghesi la squadra è tornata subito al lavoro e ci sono buone notizie.

Andiamo a leggere il report dell'allenamento di oggi alla Continassa, pubblicato dal sito ufficiale della Juventus: "I bianconeri, dopo il match di ieri sera contro la Salernitana, si sono ritrovati questa mattina alla Continassa per iniziare a preparare il prossimo impegno. Ci sarà un’altra volta un match infrasettimanale e, come la scorsa settimana, sarà una partita di Champions League. Mercoledì sera la Juve giocherà il suo primo incontro della fase a gironi all’Allianz Stadium e affronterà il Benfica.

Venendo alla sessione odierna, il lavoro è stato suddiviso così: scarico per chi è sceso in campo ieri sera, esercitazioni tecniche sul possesso palla per la finalizzazione su cross e partitella finale per la restante parte del gruppo. Allenamento differenziato sul campo per Szczesny e lavoro parzialmente in gruppo per Di Maria.

Domani la squadra si allenerà alle 11:30 al Training Center, con il primo quarto d’ora trasmesso in diretta su Juventus TV. Nel pomeriggio, alle 14:30, spazio alle parole dei bianconeri nella conferenza stampa della vigilia, LIVE su Juventus TV".